Stanno arrivando da Parma gli esperti del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri per cercare prove ed evidenze scientifiche sul luogo dove ieri è stata trovata una strage di anziani, tre morti in totale, assassinati con varie coltellate in una cascina a Caselle.
Già dal pomeriggio gli esperti studieranno la scena del crimine dove hanno perso la vita Claudio Allione, la moglie Maria Angela Greggio e la madre di lei, Emilia Campo dall’Allorio, di 93 anni.
I Carabinieri intanto hanno interrogato a lungo il figlio trentenne della coppia, Maurizio Allione che aveva scoperto con i Vigili del Fuoco la strage. Insieme a lui sono stati interrogati la fidanzata e un amico dell’uomo. Sembra però che la coppia si trovasse in Val d’Aosta per un weekend e che l’amico sia intervenuto soltanto su richiesta di Allione per controllare la casa dopo vari tentativi che il figlio aveva provato di rintracciare la famiglia. Sarebbe stato quindi l’amico a fare la macabra scoperta. Ora si dovranno capire il possibile movente di questo efferato triplice delitto e soprattutto gli autori. Per questo il Ris cercherà di esaminare ogni evidenza scientifica.
Luigi Asero
[…] nelle indagini sul triplice delitto di Caselle, il figlio della coppia uccisa, Maurizio Allione, ha trovato in una vicina buca delle tazzine da […]
[…] del triplice delitto di Caselle è stato arrestato nella notte dopo che, condotto in caserma in seguito a gravi indizi, è stato […]