di Luigi Asero

CATANIA – Purtroppo entrambi gli occupanti dell’auto sono deceduti. Troppo gravi le ferite riportate nel tragico impatto. La donna sembra sia deceduta subito dopo il terribile incidente, l’uomo invece è arrivato in Pronto Soccorso, ma è deceduto poco dopo malgrado i disperati tentativi di rianimarlo. Si tratta di una coppia di settantenni.

Si è verificato pochi minuti fa un incidente autonomo che ha visto gli occupanti di una Opel rimanere seriamente feriti al termine del ribaltamento della loro auto.

L’incidente, verificatosi intorno alle 15.30, ha visto la Opel scendere a forte velocità, forse per un malfunzionamento dell’impianto frenante, dalla ripida via Santa Rosa da Lima per tentare di imboccare la via San Nullo, il guidatore avrebbe però perso il controllo finendo sull’aiuola al centro dell’incrocio e da qui capottando oltre la stessa.

Sul posto si sono portate rapidamente tre unità coordinate dalla centrale operativa 118 e una squadra dei Vigili del Fuoco che ha provveduto all’estrazione del passeggero (sembra la moglie dell’automobilista) rimasta incastrata fra le lamiere dell’auto distrutta dal violentissimo impatto. Nell’incidente non sono fortunatamente stati coinvolti altri veicoli seppur l’orario è ad alta densità di traffico in zona.

Assieme ai soccorritori si sono subito portati sul luogo i Carabinieri della vicina caserma Nesima e le pattuglie della Polizia Municipale.

Non si conoscono al momento le generalità dei due feriti (sembra appunto una coppia), né le effettive condizioni che apparivano però alquanto serie.

IN AGGIORNAMENTO

Informazioni sull'autore

Mi piace ascoltare, non semplicemente sentire. Il dialogo non è "parlare" ma consentire alle anime di incontrarsi

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.