Pantere-PoliziaPolizia Stradale e Squadra Mobile etnee hanno smantellato la scorsa notte una banda dedita alle rapine ai tir. L’operazione intorno alle 2 sull’autostrada Catania-Palermo all’altezza dell’uscita per Motta Sant’Anastasia.
Un tir proveniente dal nord Italia e che stava recandosi proprio a Motta Sant’Anastasia è stato affiancato da un’auto con a bordo quattro uomini. Con l’uso di una pistola, poi rivelatasi imitazione, l’autista del tir è stato costretto a fermarsi e alla guida si è posto uno dei componenti il commando che ha preso poi l’uscita per Motta. L’autista invece è stato abbandonato sul posto.
L’intervento rapido della Polizia Stradale ha consentito il fermo dell’auto e successivamente il ritrovamento del tir abbandonato lungo la stessa arteria di collegamento dal quarto uomo che ha provato una fuga fra le campagne circostanti. La Squadra Mobile lo ha comunque individuato e arrestato poco dopo.

I quattro criminali arrestati sono: Orazio Bonaccorsi, Alfio Nicotra, Giovanni Maugeri e Paolo Inveninato (finora incensurato).

Luigi Asero

 

Informazioni sull'autore

Mi piace ascoltare, non semplicemente sentire. Il dialogo non è "parlare" ma consentire alle anime di incontrarsi

Ti potrebbe piacere: