Oggi è l’ultimo giorno di carnevale, potrebbe quindi sembrare uno scherzo, ma invece questa lettera nasce da una riflessione dopo i vari “batti e ribatti” sul post relativo alle donne separate di Valentina2375.
Certamente una verità che tutti conosciamo ma che tendiamo a dimenticare è quella che presentandoci a una persona che può suscitare un immediato feeling, non ci si presenta mai per la persona che siamo ma per la persona che speriamo il nostro interlocutore desideri incontrare. Iniziando così il “balletto delle falsità”!
Ho pensato quindi (pronti a ridere? Su….VIA!!!) di scrivere direttamente una presentazione del sottoscritto che è indirizzata a … nessuna!
È solo il mio “vero me”, risulta evidentemente sincera perché non ho una interlocutrice di fronte e non è inviata a nessuno in particolare (anche perché non userei il blog…).
Ovviamente questa lettera non ha la pretesa di trasformare il mio blog in un improvissato sito di incontri online gratuiti, ma è solo una provocazione che potrebbe ottenere 2 effetti:

  1. A qualcuno piace l’idea e la imita, con le sue parole, spianando un po’ di idee in questo mondo di blogger alla ricerca del perduto (o mai trovato) amor
  2. Non visiterete mai più questo blog. Amen! 😉

Basta con i preamboli, ecco a voi chi è e chi cerca Lu’.

Ciao, io sono Luigi. Compirò 38 anni il prossimo 23 marzo. Sono alto 175 e sono magro, in ogni caso vedi nel profilo una mia foto recente.
Sembra che tu sia una donna decisa, e questa è una cosa positiva.
Allora per quanto mi riguarda cerco una donna che ami la famiglia, che ami la vita a due. Che io debba essere un pilastro per la sua vita è fondamentale, ma lei (quindi tu, se dovesse andar bene questa nostra conoscenza) deve essere a sua volta un pilastro per me. Amo che si possa condividere ogni momento della propria vita.
Per quanto riguarda gli animali… io amo tutti gli animali, personalmente ho avuto due cani in passato (di taglia grande) e attualmente ho un gatto che è il mio piccolo amore.
Come coccolare e far sentire amata la mia compagna? Bella domanda, io amo molto le coccole, quindi carezze e baci nell’intimità, poter dormire abbracciati dopo aver fatto l’amore e svegliarsi guardando per prima cosa il suo volto al
risveglio. Potendo baciarla, facendole un po’ di solletico. Trascorrendo con lei i momenti liberi per fare una passeggiata o per divertirsi insieme con quello che la vita ci offre.
Per me è fondamentale che quando ci siano dei figli si possa crescerli insieme fin dal momento in cui si decide di averli.
Sono una persona leale che per natura difficilmente urla o si arrabbia. Però se mi si fa arrabbiare passo alla più assoluta indifferenza fino a far sentire “nulla e nessuno” la persona che mi ha fatto arrabbiare.
Cosa dirti… sono pronto ad ascoltare i problemi anche perché quando nasce un sentimento i problemi si devono risolvere insieme. E nel rapporto di coppia poi penso sia fondamentale il dialogo, parlarsi dei problemi e delle incomprensioni.
Mi ritengo un uomo fedele (anche se questo ti farà ridere…) ma esigo altrettanta fedeltà. In assenza di questo (e mi basta un indizio) cambio subito atteggiamento.
Insomma cerco una vera compagna di vita non una donna che stia con me solo per comodità. Per il resto non sono uno che fa grandi gesti. Per intenderci da me puoi avere tante piccole attenzioni nella vita quotidiana, difficilmente il
grande regalo (anche perché sinceramente non ho la possibilità economica di farlo).
Ma se il denaro non è un problema e ti basta una vita semplice, ricca però di vero Amore reciproco… allora rispondimi (sempre che non ti sia spaventata troppo dalla foto) 🙂
Per ora ti mando un bacio e spero di rileggerti. Chi lo sa, magari non ci frequenteremo mai, oppure avrò una bellissima amica a distanza, oppure un giorno una meravigliosa moglie!!! Chi può dirlo? Un abbraccio

Informazioni sull'autore

Mi piace ascoltare, non semplicemente sentire. Il dialogo non è "parlare" ma consentire alle anime di incontrarsi

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.