gianluca fucileGianluca Fucile, noto e apprezzato deejay catanese, è deceduto nella notte a soli 25 anni, nel tragico incidente che lo ha visto scontrarsi a bordo della sua moto Honda Sh contro una Chevrolet nel centralissimo corso Italia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2,30 della notte, all’incrocio tra il corso Italia e via Pasubio. Sul luogo il personale della Polizia Municipale non ha rilevato la presenza di alcun casco protettivo.

Il giovane 21 enne alla guida della Chevrolet si trova a casa in stato di shock.

A ricordare il giovane talento anche l’assessore Serafini che ne ha evidenziato la capacità di essersi costruito un percorso professionale partendo dalla sua passione per la musica.

Aggiornamento 24 gen: è in corso indagine della Procura della Repubblica, coordinata dal dr. Alessandro Sorrentino, per accertare i fatti. Il giovane alla guida della Chevrolet potrebbe essere indiziato di omicidio colposo.  

Sembra, dalla ricostruzione della dinamica dell’incidente, che provenendo da via Pasubio non avrebbe rispettato lo stop attraversando il corso Italia, non accorgendosi del contemporaneo transito della Honda Sh con a bordo la vittima.

Luigi Asero

Informazioni sull'autore

Mi piace ascoltare, non semplicemente sentire. Il dialogo non è "parlare" ma consentire alle anime di incontrarsi

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.