pensione-ScillaDi Luigi Asero

Una giovane romena di 33 anni è stata assassinata con una coltellata al cuore all’interno di una stanza della pensione Scilla di Rivabella ( Rimini). Il corpo della sfortunata donna è stato trovato dalla titolare della struttura, Ida Polichetti, all’interno della cucina ormai chiusa da tre giorni dopo la chiusura della stagione estiva.

La donna, vestita, è stata colpita con una coltellata al cuore sarebbe morta sul colpo. Sarebbe tornata proprio oggi, nel pomeriggio, a casa in Romania e aveva già riscosso lo stipendio pattuito per la stagione.

La giovane descritta come una bella donna, caratteri mediterranei, carattere schivo e ritroso, era venuta in Italia a lavorare dopo una tragedia che le era accaduta in Romania dove aveva perso il figlio 12 enne annegato per una disgrazia.

Beffardo il destino, il suo lavoro era in effetti terminato la scorsa settimana, ma a causa del permanere nella struttura di alcuni ospiti i titolari (la signora Ida con il figlio Mario)  le avevano chiesto di rimanere altri giorni, sarebbe ripartita oggi dopo la chiusura della stagione.

Le indagini sono coordinate dal pm Daniele Ercolani e condotte dalla Squadra Mobile di Rimini che sta controllando le versioni fornite dai titolari e che sta concentrando le attenzioni sui mezzi in uso (uno scooter e una vecchia Volkswagen Passat).

 

Informazioni sull'autore

Mi piace ascoltare, non semplicemente sentire. Il dialogo non è "parlare" ma consentire alle anime di incontrarsi

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.