Catania – Gravissimo il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte intorno alle quattro.  L’incidente nei pressi del Tondo Gioeni in direzione Paternò, dove i ragazzi facevano rientro dopo aver concluso la loro serata in discoteca. Il guidatore forse per un improvviso colpo di sonno o a causa dell’asfalto reso viscido dalle pioggie,  e certamente per effetto dell’alta velocità della Fiat Multipla avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi su un semaforo.

Nell’immediatezza sono morti due giovani, il terzo è successivamente deceduto al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro dove era stato trasportato dal personale 118 intervenuto sul posto. Il bilancio riporta anche un ferito grave ricoverato presso l’ospedale Garibaldi (Santa Maria di Gesù) e due feriti lievi ricoverati all’ospedale Vittorio Emanuele.

Nella sala mortuaria di quest’ultimo ospedale si troverebbero, su disposizione della Procura della Repubblica, i corpi dei tre giovani in attesa della restituzione alle famiglie per le esequie.

Non sono stati coinvolti altri veicoli, comunque indaga la Polizia Municipale per stabilire l’esatta dinamica.

Luigi Asero

Informazioni sull'autore

Mi piace ascoltare, non semplicemente sentire. Il dialogo non è "parlare" ma consentire alle anime di incontrarsi

Ti potrebbe piacere: